Protezione Civile - WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION - A.N.P.d'I - Sezione Terni

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Protezione Civile

Sin dalla costituzione dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’ Italia i suoi iscritti hanno sempre contribuito alle operazioni di protezione civile. Negli ultimi anni soprattutto dopo la sospensione del servizio militare di leva, grande serbatoio a cui si è sempre attinto in occasione di calamità nazionali, anche l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia ha sentito l’esigenza di organizzare le capacità dei propri iscritti e le risorse disponibili, per meglio collaborare a quel grande impegno solidale che rappresenta la Protezione Civile italiana.
Strutturata in nuclei di protezione civile sparsi in tutta Italia, i paracadutisti dell'Associazione, attraverso la coordinazione di un centro nazionale, di recente costituzione, forniscono la loro opera di volontariato : a livello locale, interfacciandosi con le preposte autorità, e a livello nazionale in occasione di grandi calamità.

Cari Paracadutisti ed Amici è in Via di Costituzione il Nucleo Protezione Civile Paracadutisti Sezione di Terni, chiunque fosse interessato può contattare il Coordinatore Regionale Pier Guido Lanucara al seguente Numero di Telefono: 3480633761

 
Torna ai contenuti | Torna al menu